Ammissioni 2020 / Ripescaggi numero programmato locale

benedettini - chiostro di ponenteSi ricorda a tutti coloro che, a seguito all'avvio delle procedure di ripescaggio, hanno presentato la conferma di interesse a un corso di studi a numero programmato locale, per il quale si sono resi liberi dei posti, che le graduatorie degli "AMMESSI per RIPESCAGGIO" sono state pubblicate lunedì 5 ottobre 2020 nella pagina dedicata al bando di ammissione.

In merito al valore indicato nella colonna "Posizione", si precisa che il codice numerico non si riferisce alla posizione in graduatoria (né attuale né precedente), ma indica soltanto un codice di estrazione di sistema. Pertanto, l'ordine dei candidati pubblicato nelle graduatorie degli “Ammessi per ripescaggio” pubblicate lunedì 5 ottobre 2020 è corretto.

• Chi si è collocato in graduatoria in posizione utile, può perfezionare l’immatricolazione con il pagamento della quota fissa di 156 euro entro il 12 ottobre 2020.
  • Chi avesse già provveduto all'immatricolazione per l’a.a. 2020/21 (e al relativo pagamento della quota fissa) in un altro corso di studi, può presentare richiesta di "Passaggio da primo a primo" scaricando il modulo disponibile nella sezione "Modulistica" del sito di ateneo (scarica qui) e inviandolo all'Ufficio carriere studenti del corso di studi al quale intende immatricolarsi entro la stessa scadenza.

Ecco di seguito i recapiti degli Uffici carriere studenti, distinti per settori:

06/10/2020 - 09:51

Notizie correlate

Il Ministero dell’Università ha reso note le nuove date delle prove di accesso a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Architettura, Professioni sanitarie e Scienze della Formazione Primaria

Riaprono le immatricolazioni ai corsi a numero programmato con posti residui. Su richiesta, gli studenti irregolari potranno pagare la quota fissa fino al 10 dicembre 2020 (senza mora)

Tutti i laureandi ammessi a un corso magistrale devono inviare la domanda di iscrizione via email entro il 1° ottobre, per i corsi a numero programmato, oppure entro il 12 ottobre, per i corsi a numero non programmato

Martedì 29 settembre, pubblicazione graduatoria nazionale sul sito ministeriale www.universitaly.it: come procedere all'immatricolazione

Il rettore Priolo: «Unict amplia il numero dei posti a disposizione per rispondere a una forte domanda di immatricolazioni». Varate le regole per la frequenza delle lezioni in presenza e a distanza

Ecco come si svolgeranno i test di ammissione a Medicina e Odontoiatria, Professioni sanitarie, Architettura e Ingegneria edile

Disponibile dal 9 luglio la Guida modificata a seguito delle decisioni del CdA in merito all'estensione della no tax area alla soglia Isee di 20 mila euro

Le domande vanno presentate attraverso il Portale Studenti fino al 30 settembre 2020 (proroga)

Le procedure per l'accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico. Domande di immatricolazione online dal 1° luglio