Modulistica (carriere studenti)

Modulistica Anno Accademico 2020/2021


Istanze, richieste certificati e duplicati

Le istanze relative alle carriere degli studenti vanno indirizzate di norma per via telematica agli uffici della Direzione dell’Area della Didattica, e-mail ac.adi@unict.it o agli uffici dei Settori carriere studenti competenti.

Le istanze che richiedono l’intervento del "Consiglio di corso di studio" vengono istruite e trasmesse al Consiglio che delibera entro i successivi 40 giorni. Infine, entro 10 giorni dalla data di trasmissione della delibera, l’ufficio competente la trasmette allo studente, di norma per via telematica.

Per richiedere, nei casi previsti, il duplicato di un documento rilasciato “in originale” o depositato presso gli uffici (duplicato di una pergamena, del diploma supplement, del diploma di maturità, …) è necessario presentare una domanda in bollo da 16 euro, all’Ufficio carriere studenti competente. Nel caso di richiesta di duplicato di una pergamena è necessario, inoltre, effettuare il pagamento di un diritto fisso pari a 20 euro.

Le richieste di certificazioni, di attestazioni, di copie, di estratti e di ogni altro documento relativo alla carriera degli studenti vanno presentate all’Ufficio Certificazione e controllo tasse via e-mail a decertificazione.adi@unict.it.

Ultima modifica: 
04/05/2021 - 18:17