EUNICE / Iscrizioni aperte ai corsi online

catalogoSono aperte fino a lunedì 17 gennaio 2022 le iscrizioni ai corsi online offerti agli studenti Unict nell’ambito del progetto EUNICE – European UNIversity for Customized Education.

Per la partecipazione a questi corsi è previsto il riconoscimento di CFU, previa approvazione dell’Activity Agreement da parte del Consiglio di Corso di studio di appartenenza (o dal Collegio di Dottorato per gli studenti di 3° livello).

Per partecipare a uno dei corsi proposti basta:

• controllare il catalogo dei corsi sul sito del progetto Eunice
  • predisporre l’Activity Agreement (scarica)
  • allegare lettera motivazionale (in carta libera) e carriera (disponibile su Portale studenti Smart_Edu dal menu "Carriera > Piano di studi > effettua il download del piano di studi in formato PDF")
  • inviare l’Activity Agreement e i relativi allegati alle UDI del proprio dipartimento.

Compilazione dell’Activity Agreement

Per compilare correttamente l’Activity Agreement, si invitano gli studenti a indicare un insegnamento Unict corrispondente al corso online Eunice. Per verificare la compatibilità bisogna controllare la coerenza del corso Eunice con gli obiettivi formativi dell’insegnamento Unict. In tal modo il Consiglio del proprio  corso di studi o di dottorato potrà procedere all’approvazione.

Per informazioni e chiarimenti sulle procedure è possibile rivolgersi alle referenti Ludovica Micalizzi (ludovica.micalizzi@unict.it) e Katia Zimbili (katia.zimbili@unict.it).

11/01/2022 - 12:24