Dottorati di ricerca 36° ciclo / Finanziate 11 nuove borse

libreria

Incrementato il numero dei posti con borsa di studio per i dottorati di ricerca del 36° ciclo in “Ingegneria dei sistemi, energetica, informatica e delle telecomunicazioni” (+7), “Scienze della Terra e dell'ambiente” (+1), “Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali” (+1), “Agricultural, food and environmental science” (+1) e “Scienze chimiche” (+1).

Le borse aggiuntive sono finanziate dai dipartimenti Unict di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica (Dieei) e di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A), Inaf - Osservatorio Astrofisico di Catania, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Amiens Srl e ST Microelectronics. Il totale dei posti disponibili sale pertanto da 124 a 135, di cui 116 posti con borsa di studio del valore di 15.343 euro annui lordi ciascuna. I decreti integrativi sono pubblicati nella pagina del bando di concorso per l'accesso ai corsi dell'a.a. 2020/21.

Si ricorda che le domande di partecipazione alle selezioni vanno presentate online entro giovedì 6 agosto 2020 accedendo al Portale Studenti.

05/08/2020 - 18:21

Notizie correlate

Attivati 18 corsi (di cui 7 internazionali), per un totale di 135 posti disponibili. Candidature online fino al 6 agosto 2020

Prova orale "a distanza" posticipata al 28 settembre 2020, ore 9