Università di Catania
Seguici su
Cerca

Dottorati di ricerca / Indicazioni ai candidati

Cambiano le date e le modalità di svolgimento delle prove orali di accesso ai corsi di dottorato di ricerca del 36° ciclo. Di seguito le nuove date indicate dalle singole commissioni d'esame (in aggiornamento):

Processi formativi, modelli teorico-trasformativi e metodi di ricerca applicati al territorio

Prova orale (prevista per il 9 settembre) posticipata a lunedì 28 settembre 2020, ore 9, in modalità telematica tramite piattaforma Microsoft Teams.

Ingegneria dei sistemi, energetica, informatica e delle telecomunicazioni

Prova orale (prevista per il 14 settembre) posticipata ai giorni 21 e 22 settembre 2020, ore 9 in modalità telematica, secondo il calendario che sarà pubblicato nella pagina del bando.

I candidati che volessero sostenere la prova orale in presenza, potranno farlo presentandosi al Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni (Sala Riunioni, 5° piano, Edificio Polifunzionale, Cittadella Universitaria - Viale Andrea Doria 6, Catania) nella data che sarà specificata nel medesimo calendario.

Sistemi complessi per le scienze fisiche, socio-economiche e della vita

Prova orale (prevista per il 16 settembre) posticipata a giovedì 24 settembre 2020, ore 9:30, in modalità telematica tramite piattaforma MS Teams.

Neuroscienze

Prova orale (prevista per il 22 settembre) posticipata a venerdì 25 settembre 2020, ore 9, in presenza (Torre Biologica, Via Santa Sofia 97 - Catania).

Si ricorda a tutti i candidati che dovranno svolgere le prove in presenza di portare con sé i seguenti documenti:

  • documento di riconoscimento (per i candidati non comunitari residenti all’estero, il passaporto con il visto d’ingresso “per motivi di studio”);
  • mascherina (che dovrà essere indossata obbligatoriamente per tutto il tempo di permanenza nella struttura);
  • autodichiarazione COVID-19 (scarica e compila il modello)
Ultima modifica: 
16/09/2020 - 10:06

Notizie correlate

Attivati 18 corsi (di cui 7 internazionali), per un totale di 135 posti disponibili. Candidature online fino al 6 agosto 2020

Incrementato il numero dei posti con borsa di studio per cinque corsi di dottorato di ricerca

Prova orale "a distanza" posticipata al 28 settembre 2020, ore 9

Prova orale posticipata al 25 settembre 2020, ore 9