Studenti, rinvio sconto sui libri di testo

booksSi informano tutti gli studenti che, alla luce delle nuove normative sull'editoria, la convenzione tra l'Università di Catania e le librerie aderenti all'Associazione Librai Italiani (ALI), che permette di assicurare uno sconto sull'acquisto dei libri di testo per tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2020/21, è al momento in fase di rinegoziazione, con il coinvolgimento della Consulta degli studenti.

L'avvio degli sconti, inizialmente previsto per giovedì 15 ottobre 2020, è pertanto stato rinviato a data successiva all'approvazione della nuova convenzione, che verrà tempestivamente comunicata, insieme con la definizione dei nuovi importi e delle modalità per usufruirne.

14/10/2020 - 18:15

LEGGI ANCHE

Abbonamenti annuali al costo simbolico di 15 euro ciascuno. Acquisto online sul Portale Studenti fino al 30 novembre 2020

Per gli studenti immatricolati nell'a.a. 2019/20, prenotazioni online dal 30 settembre al 31 ottobre 2020