Modalità per il ritiro della Creval Prepaid Card Unict

Tutti gli studenti che si sono immatricolati al 1° anno dei corsi di studio dell'Università di Catania nell'anno accademico 2019/20 - e che risultano regolarmente iscritti anche per l’anno accademico 2020/21, possono prenotare il ritiro delle carte Creval Prepaid Card Unict - già disponibili negli sportelli Creval e la cui distribuzione è stata interrotta a causa del lockdown.

Prenotazioni (solo matricole a.a. 2019/20)

È possibile prenotare il ritiro dal 30 settembre al 31 ottobre 2020 (dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le ore 14:30 e le ore 16) in una delle 29 filiali selezionate dall'Istituto cassiere d'Ateneo (che includono le province di Catania, Ragusa e Siracusa) attraverso l'app dedicata.

ATTENZIONE: le agenzie di Catania, sedi di Corso Italia 63 e Via D'Annunzio 36, sono temporaneamente chiuse, pertanto non sarà possibile procedere alla distribuzione pianificata della carte.

Per informazioni e segnalazioni relative alla prenotazione e al ritiro della carta (inclusi malfunzionamenti dell'app) è possibile scrivere a prepaidcardunict@creval.it.

29/10/2020 - 09:35

Notizie correlate

Abbonamenti annuali al costo simbolico di 15 euro ciascuno. Acquisto online sul Portale Studenti fino al 30 novembre 2020

Dal 15 ottobre 2020 al 30 aprile 2021 sarà possibile usufruire dello sconto del 27% sull’acquisto dei testi universitari