Numero programmato nazionale / Ammissione ai corsi di studio a.a. 2019/20

Sono aperte le iscrizioni alle prove di selezione per l'ammissione al 1° anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico a programmazione nazionale in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Architettura e Ingegneria edile - Architettura, per l'anno accademico 2019/20.

Le prove selettive si svolgeranno al complesso fieristico "Le Ciminiere" (Viale Africa 12) il 3 settembre per Medicina e Chirurgia (LM-41) e Odontoiatria e Protesi dentaria (LM-46), e il 5 settembre per Architettura (LM-4) e Ingegneria edile - Architettura (LM-4).

Iscrizioni al test

Per partecipare alle prove di ammissione occorre iscriversi esclusivamente online attraverso il portale Universitaly, indicando, in ordine di preferenza, le sedi per cui si intende concorrere. L'iscrizione online sarà attiva dal 3 luglio 2019 alle 15 del 25 luglio 2019. Il contributo da versare, uguale su tutto il territorio nazionale, è di 30 euro.

In caso di Dsa o altre disabilità

Gli studenti portatori di disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa) devono seguire la procedura di registrazione prevista per tutti i candidati e dichiarare nell'apposita sezione quanto richiesto relativamente all'attivazione di eventuali misure compensative in occasione delle prove selettive.

18/07/2019 - 11:26

LEGGI ANCHE

Iscrizioni aperte alle prove di verifica "Tolc-I" 2019. Cinque sessione di test in calendario da marzo a novembre. Registrazioni sul sito del consorzio Cisia

Iscrizioni aperte alle prove di verifica "Tolc-S" 2019. Sei sessioni di test in calendario da aprile a novembre. Registrazioni sul sito del consorzio Cisia