EUNICE / Iscrizioni aperte al “Workshop for Multi-Functional materials”

Sono aperte le iscrizioni al Workshop for Multi-Functional materials: from synthesis to applications, un’opportunità offerta a tutta la comunità scientifica EUNICE dal Cross-Border Materials Institute UPHF-UMONS.

Il workshop riguarda la scienza dei materiali (organici, inorganici, compositi) e l'ingegneria, dalla teoria e le caratterizzazioni su scala macro e nano ad applicazioni quali dispositivi MEMS/NEMS, sensori e traduttori acustici, microfluidica, elettronica.

L’evento si terrà dal 27 al 29 giugno 2023 nei locali dell'ateneo partner Université Polytechnique Hauts-de-France (UPHF) sito a Valenciennes, nel nord della Francia.

Gli interessati possono registrarsi attraverso un modulo online e inviare i loro abstract all’indirizzo workshop.materials@uphf.fr entro il 31 marzo 2023.

31/01/2023 - 14:07

Notizie correlate

Candidature aperte a tutti gli interessati al tema della promozione della salute e del benessere per tutti all'iniziativa dell’Università di Mons che si terrà online martedì 2 maggio 2023

L'Université Polytechnique Hauts-de-France ospita la conferenza internazionale dal 14 al 16 marzo 2024. Proposte entro il 15 maggio 2023