EUNICE / Call for papers per la conferenza “The Challenges and Consequences of Cultural Misunderstanding”

L’Université Polytechnique Hauts-de-France, uno dei partner Unict nell’alleanza universitaria europea EUNICE, in collaborazione con University of Applied Sciences (Zwickau, Germania) e University of Grenoble (Francia), ospiterà dal 14 al 16 marzo 2024 la conferenza intitolata "The Challenges and Consequences of Cultural Misunderstanding: Linguistic, Legal and Translational Perspectives".

Gli interessati possono inviare la propria proposta - un abstract di 200 parole e una breve biografia in lingua inglese, francese o tedesca - entro il 15 maggio 2023 ai seguenti contatti: Stephanie Schwerter (Stephanie.Schwerter@uphf.fr), Nadine Rentel (rentel@hotmail.com), Dominique Dias (Dominique.Dias@univ-grenoble-alpes.fr).

14/04/2023 - 10:26

Notizie correlate

L'evento si terrà dal 27 al 29 giugno 2023 all'Université Polytechnique Hauts-de-France (Valenciennes). Domande entro il 31 marzo 2023.

Candidature aperte a tutti gli interessati al tema della promozione della salute e del benessere per tutti all'iniziativa dell’Università di Mons che si terrà online martedì 2 maggio 2023

La nuova funzionalità del portale europeo sviluppato da Unict consentirà a studenti e ricercatori nuove opportunità di collaborazione nella ricerca

Prorogata la scadenza per partecipare alla mostra, che nasce per esaltare la ricchezza artistica della ricerca. Docenti, ricercatori e dottorandi possono aderire inviando immagini del proprio lavoro

Disponibile anche in lingua italiana. È possibile iscriversi alla newsletter per rimanere informati sulle azioni e le attività del Consorzio