In che modo l’esperienza Erasmus ha cambiato la tua vita?

Logo "Da Erasmus a Erasmus Plus: una finestra sul Mediterraneo"In occasione dei trent'anni del programma Erasmus, l'Università di Catania organizza l'evento commemorativo "Da Erasmus a Erasmus Plus: una finestra sul Mediterraneo" che si svolgerà il 10 ottobre 2017 nella sede della struttura didattica di Lingue e Letterature straniere di Ragusa. La delegazione che prenderà parte all’evento sarà selezionata attraverso il concorso:

In che modo l’esperienza Erasmus ha cambiato la tua vita?

Raccontaci la tua storia, ci piacerebbe leggerla!

Chi può partecipare

Il concorso è aperto agli studenti, ai laureati ed ai docenti dell’Università di Catania che hanno preso parte al programma Erasmus negli ultimi 30 anni. I partecipanti dovranno inviare un elaborato che racconti l'esperienza formativa e culturale vissuta grazie al progetto. I redattori dei 60 migliori contributi (30 per gli studenti e 30 per i docenti), scelti da un'apposita commissione, saranno invitati a far parte della delegazione che prenderà parte all’evento. I migliori racconti selezionati verranno pubblicati, inoltre, all'interno di un volume commemorativo e uno per ciascuna categoria, verranno premiati durante l'evento con una targa ricordo.

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario compilare il form sottostante inserendo i dati richiesti e un breve testo di 3000 caratteri che racconti l‘esperienza Erasmus vissuta e che metta in risalto come la stessa abbia inciso nella vostra vita.

Termine per presentare la candidatura online

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 25 agosto 2017.

Ultima modifica: 
26/07/2017 - 08:32

Erasmus Plus - Una finestra sul Mediterraneo

I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: pdf.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un visitatore umano al fine di prevenire lo spam.
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri visualizzati nell'immagine.