Numero programmato / Immatricolazioni ai cdl in Economia ed Economia Aziendale

Si ricorda a tutti i candidati ammessi ai corsi di laurea ad accesso programmato in Economia Aziendale (L18) e in Economia (L33), che per effettuare l’immatricolazione al corso di studio prescelto devono compilare la domanda online dal Portale Studenti ed effettuare il pagamento della prima rata (156 euro) entro la scadenza del 25 settembre 2018.

Come specificato anche nel bando di ammissione, le procedure di immatricolazione e di eventuale scorrimento di graduatorie sono dettagliate agli articoli 7 e 8 del "Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di studio a numero programmato - a.a. 2018-19".

Per informazioni sulle procedure è possibile contattare gli Uffici carriere studenti del Settore economico, politico-sociale e giuridico d'Ateneo oppure l’Ufficio della didattica e dei servizi agli studenti del Dipartimento Economia e Impresa.

24/09/2018 - 11:02

Notizie correlate

Iscrizioni aperte per le prove di verifica "Tolc-I". Sessioni di test in calendario a marzo, maggio, luglio e settembre. Registrazioni sul sito del Cisia

Iscrizioni aperte per le prove di verifica "Tos-B". Sessioni di test in calendario a marzo, agosto e settembre. Registrazioni sul sito del Cisia