Elezioni del rettore: terzo incontro tra candidati e comunità accademica

Martedì 30 luglio, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche alla Torre Biologica, si è svolto il terzo incontro con la comunità accademica dei cinque candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania, i professori Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purrello.

Ha partecipato, in particolare, il personale dei dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, Medicina clinica e sperimentale, Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”.

L’incontro, comunque, è stato aperto a tutti i docenti, al personale tecnico-amministrativo, al personale non strutturato e agli studenti dell’Ateneo.

I successivi incontri fissati dal decano, prof. Vincenzo Di Cataldo, tutti con inizio alle 10, si terranno giovedì 1° agosto, nell’auditorium “Giancarlo De Carlo” per il personale tecnico-amministrativo e venerdì 2 agosto, sempre nell’auditorium dei Benedettini, per gli studenti.

05/08/2019 - 09:32

LEGGI ANCHE

Pubblicati gli elenchi degli aventi diritto al voto

Previsti cinque appuntamenti, tutti con inizio alle 10: il 26, 29 e 30 luglio e il 1° e il 2 agosto