Iter EACEA per la presentazione proposte progettuali

Per la compilazione e l’invio di una proposta progettuale Erasmus Plus sarà richiesto un codice OID (Organization Identity Code) da inserire all’interno dell’e-form per l’invio elettronico della proposta di progetto. Vi informiamo che l'Università di Catania è già autenticata in ECAS e registrata in URF. Il  codice OID che deve essere usato per la presentazione delle nuove proposte progettuali, è il seguente E10208915 .

Per tutte le azioni del programma Erasmus Plus, i moduli di candidatura sono in formato elettronico e-form. Per visualizzare il file e-form e compilarlo è necessario:

• cliccare con il tasto destro del mouse
  • selezionare “Salva oggetto con nome” e salvare il file sul proprio PC
  • aprire il modulo con Adobe Reader
  • procedere con la compilazione (è possibile compilare l’e-form in momenti successivi, avendo cura di salvare i contenuti)

L’e-form è disponibile soltanto in lingua inglese ma i contenuti possono essere compilati in una delle lingue ufficiali dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus Plus, in base alle esigenze del partenariato.

Ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione sono disponibili sul sito web EACEA (per le azioni centralizzate) e sul sito web dell'Agenzia Nazionale Erasmus Plus (per le azioni decentrate).

Informazioni utili per la compilazione dei formulari:

E-form A.3 - inserire i seguenti contatti:
Prof. Francesco Priolo (Legale Rappresentante)
Università degli Studi di Catania - Piazza Università, 2 I-95131 Catania
Email: rettorato@unict.it