Erasmus+ Traineeship / Scorrimento graduatorie bando 2019/20

Sono stati pubblicati negli scorsi giorni il 2° scorrimento della graduatoria definitiva relativa al bando "Erasmus+ Traineeship 2019/2020" e lo scorrimento della graduatoria per l'assegnazione di un ulteriore contributo integrativo sulla base dell'indicatore ISEE.

A tal proposito, si ricorda a tutti i beneficiari che ogni secondo martedì del mese sarà attivo lo sportello di assistenza alla presentazione della modulistica pre-partenza per gli studenti selezionati.

Gli studenti dovranno consegnare all’Ufficio Mobilità internazionale la seguente documentazione:

• Convenzione ad Personam
  • Accordo Istituto-Studente
  • Dichiarazione di avvenuta regolare iscrizione

Nel caso di mobilità effettuate con lo status di neolaureati o neo-titolati dovrà essere consegnato all’UMI anche il "Learning Agreement" e copia dell’avvenuto conseguimento del titolo.

La mancata consegna della modulistica entro il 30 maggio 2020 comporterà l’automatica decadenza dell’assegnazione della mobilità e dei relativi contributi.

Si informano inoltre tutti gli interessati che, in virtù della convenzione siglata recentemente dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire con la Regione Siciliana, sarà possibile la realizzazione di alcuni interventi finalizzati ad incrementare la mobilità degli studenti dell’Università di Catania, mettendo così a disposizione ulteriori fondi per la mobilità Erasmus+ per Tirocinio.

08/01/2020 - 15:26