Bando Erasmus per tirocinio all'estero

Anno accademico:
2019/2020
Tipo:
Borsa di mobilità per tirocinio
Decreto di emanazione:
D.R.
16/05/2019
Data di pubblicazione:
Venerdì, 17 Maggio 2019
Data di scadenza:
Martedì, 25 Giugno 2019

Il bando disciplina la selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per tirocinio agli/lle studenti/esse universitari/ie di tutti i livelli (primo, secondo e terzo ciclo di studi) che siano regolarmente iscritti all'Università di Catania (di seguito "Unict") per l'a.a. 2018/2019 alle condizioni specificate. La mobilità studentesca per tirocinio è finalizzata allo svolgimento di esperienze all'estero presso imprese, studi professionali, centri di formazione e ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative (ONG), associazioni, fondazioni, ad esclusione di uffici ed enti che gestiscono programmi dell'Unione europea (UE), rappresentanze diplomatiche nazionali del Paese di cittadinanza dello studente presenti nel Paese ospitante (ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza, istituti di cultura).

Per maggiori informazioni procedure e la modulistica, clicca qui

Procedura di iscrizione