Start Cup Catania 2023, assistenza alla presentazione delle istanze

Lunedì 28 agosto alle 10, nell’Aula Incubatore di Palazzo dell’Etna (via S. Nullo 5/i - Catania), l'Area della Terza Missione organizza un incontro per fornire assistenza alla presentazione delle istanze di partecipazione a Start Cup Catania 2023, la business plan competition dell’Università di Catania rivolta a idee imprenditoriali innovative provenienti dal mondo accademico e dalla ricerca pubblica.

Data la limitata disponibilità di posti, si invitano gli interessati a prenotare la propria partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo terza.missione@unict.it, entro le ore 12 di venerdì 25 agosto. Al raggiungimento della capienza massima dell’Aula, non sarà più possibile accettare ulteriori richieste di adesione.

Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 095/4787422.

22/08/2023 - 12:34

Notizie correlate

Nuova edizione della business plan competition di Unict, rivolta a idee imprenditoriali innovative provenienti da università ed enti di ricerca. Scadenza 10 settembre 2023

Otto team accedono alla seconda fase della business plan competition per progetti d’impresa innovativi promossa da Unict con 17 tra sponsor e partner