Università di Catania
Seguici su

Start Cup Catania 2022, manifestazioni di interesse per sponsor e partner

barchetta di cartaPer avviare l’edizione 2022 della "Start Cup Catania" - la business plan competition collegata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promossa dall’Università di Catania per il tramite dell’Area Terza Missione - l’Ateneo avvia una ricognizione per verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati, associazioni, enti, imprese, società, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere a sponsorizzare l'iniziativa oppure a collaborare all'organizzazione.

Sponsor

L'oggetto della sponsorizzazione potrà riguardare contributi in denaro. Sono previste tre tipologie di sponsorizzazione finanziaria, per le quali è contemplata la possibilità di accettazione di più sponsor:

• "SILVER Sponsor" - contributo da 500 euro a 1.499,99 euro oltre IVA;
  • "GOLD Sponsor" - contributo da 1.500 euro a 4.999,99 euro oltre IVA;
  • "PLATINUM Sponsor" - contributo di valore pari o superiore a 5.000 euro oltre IVA.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.unict.it entro il termine del 6 luglio 2022, utilizzando l'apposito modello (Allegato A), debitamente compilato, datato e sottoscritto con firma digitale, corredato da fotocopia di documento di identità del Legale Rappresentante del soggetto proponente [Scarica l'Avviso n. 242567 del 21/06/2022 - Allegato A editabile].

Partnership

Le attività di partnership possono riguardare attività di:

• supporto e collaborazione alle attività di organizzazione dell’iniziativa;
  • contributo alla valutazione delle idee imprenditoriali e dei piani d’impresa partecipanti alla business plan competition;
  • assistenza ai team in gara ai fini della predisposizione dei business plan.

La manifestazione di interesse va inviata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.unict.itentro il termine del 6 luglio 2022, utilizzando l'apposito modello (Allegato A), debitamente compilato, datato e sottoscritto con firma digitale, corredato da fotocopia di documento di identità del Legale Rappresentante del soggetto proponente [Scarica l'avviso 242661 del 21/06/2022 - Allegato A editabile].

22/06/2022 - 12:18