Come richiedere un indirizzo IP

Per installare una postazione (pc, server, stampante di rete, altro apparato di rete) all'interno della rete d'ateneo è necessario richiedere l'assegnazione di un indirizzo ip. La richiesta deve essere firmata dal responsabile della struttura di appartenenza e va indirizzata al dirigente dell'Area dei Sistemi Informativi.

Non possono richiedere direttamente un indirizzo IP gli studenti laureandi, dottorandi, specializzandi, borsisti,  i professori visitatori e gli ospiti a qualunque titolo.
I docenti di riferimento dovranno compilare il modulo a proprio nome inserendo i dati del richiedente all'interno di questa sezione, assumendosi la responsabilità dell'indirizzo registrato.

Compila il modulo e invialo, via email, al seguente indirizzo: richiesta.ip@unict.it

20/04/2020 - 10:26