Erasmus+ per Studio, pubblicate le assegnazioni del bando 2021/2022

due studenti in bibliotecaPubblicate le graduatorie definitive con assegnazione delle borse Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2021/2022.

Come previsto dal bando, è stata formulata una graduatoria di merito per ciascuna delle quattro macro-aree previste:

• bio-medica
  • economica/giuridica/sociale
  • scientifica
  • umanistica

Come già annunciato, considerando i tempi di erogazione effettivi dei fondi UE all’Ateneo e le procedure amministrative e contabili, si cercherà di provvedere al pagamento di tutte le borse agli studenti utilmente collocati in graduatoria entro la fine del 2021 e, se ciò non fosse possibile, a partire dalla metà di gennaio 2022.

Per ogni informazione sull'edizione 2021/22 del bando Erasmus+ Studio si può contattare l'Ufficio Mobilità internazionale scrivendo a erasmus.bandi@unict.it.

13/04/2022 - 15:18