Erasmus+ Studio / Presentazione degli accordi "Istituto-Studente"

Pubblicata la graduatoria definitiva e la distribuzione dei fondi del bando "Erasmus+ Studio 2019/2020".

A tal proposito, si ricorda a tutti i beneficiari che dal 19 al 23 di agosto 2019 sarà attivo all’Ufficio Mobilità internazionale (Piazza Università 16, 1° piano) lo sportello per la presentazione degli accordi Erasmus+ Studio "Istituto-Studente" (1° semestre e intero anno accademico). L'ufficio riceverà secondo il seguente calendario:

• Lunedì 19 agosto, ore 9-12 - Area economica-giuridica e sociale
  • Martedì 20 agosto, ore 9-12 - Area umanistica (A-L)
  • Mercoledì 21 agosto, ore 9-12 - Area scientifica
  • Giovedì 22 agosto, ore 9-12 - Area umanistica (M-Z)
  • Venerdì 23 agosto, ore 9-12 - Area biomedica

Contestualmente all’accordo "Istituto-Studente" dovrà essere consegnata copia della lettera di accettazione rilasciata dall’ente ospitante (con indicazione chiara delle date di inizio e fine soggiorno) e della dichiarazione di avvenuta iscrizione (o impegno ad iscriversi). In assenza di tali allegati non sarà possibile accettare l’accordo.

Si informano inoltre tutti gli interessati che, in virtù della convenzione siglata recentemente dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire con la Regione Siciliana, sarà possibile la realizzazione di alcuni interventi finalizzati ad incrementare la mobilità degli studenti dell’Università di Catania, mettendo così a disposizione ulteriori fondi per la mobilità Erasmus+ per Studio.

09/08/2019 - 13:02