Erasmus+ Studio / Avviso presentazione proposte di accordo finanziario istituto-studente

Si comunica che, dal 19 marzo al 30 aprile 2024, gli studenti assegnatari di mobilità Erasmus+ studio per l'a.a. 2023-2024 dovranno presentare la proposta di accordo finanziario istituto - studente tramite il portale studenti e prima dell’avvio della mobilità.

L’accordo finanziario è il documento che determina la durata della mobilità, l’importo della borsa e le relative modalità di pagamento. Tutti gli/le studenti/sse assegnatari di mobilità Erasmus (inclusi gli assegnatari “zero grant”) devono procedere alla compilazione dell’accordo finanziario utilizzando l’apposita funzionalità disponibile nel Portale Studenti "Smart_Edu".

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata.

25/03/2024 - 13:05