Erasmus+ / Nuova scadenza circolare studenti, docenti e staff con bisogni speciali

È stata prorogata al 30 settembre 2022 la scadenza per partecipare all'avviso per l’assegnazione di fondi comunitari aggiuntivi destinati a studenti, docenti e staff con bisogni speciali beneficiari di mobilità Erasmus, nell’ambito dei bandi di mobilità Erasmus+ per l’a.a. 2022/2023 (Call 2022 – KA131) per mobilità di lunga o di breve durata, o per lo svolgimento di visite preparatorie presso l’Istituto partner ospitante.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura a Giovanna Schillaci presso l’Unità Operativa Relazioni Internazionali (UORI), corredata di certificato di invalidità (in copia conforme all’originale).

Il richiedente dovrà inoltre compilare la tabella relativa alla stima dei costi aggiuntivi ed allegare prova che l’Istituto ospitante sia in condizione di fornire eventuali servizi richiesti.

23/09/2022 - 13:48