Erasmus Mobility Network / Bando per 10 borse residue di mobilità Erasmus+ per tirocinio

Il consorzio Erasmus Mobility Network ha aperto un bando per l'attribuzione di 10 borse residue di mobilità Erasmus+ per tirocinio non assegnate a causa dell'emergenza Covid-19, riservate agli studenti dell'Università di Catania.

Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio iscritti al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca).

Le mobilità sono realizzabili in uno dei 28 Paesi dell'Unione o in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+ (Norvegia, Liechtenstein, Islanda, Turchia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia).

Alla luce dei provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica adottati dall’Università di Catania il 6 novembre 2020, le attività di tirocinio, previa autorizzazione del Crus, potranno svolgersi a partire dal primo febbraio 2021 e fino al 31 maggio 2022.

Candidature online entro l'11 dicembre 2020.

Il bando e la modulistica necessaria per la candidatura disponibili qui.

12/11/2020 - 17:40