Erasmus+ / Graduatorie provvisorie bando per studio a.a. 2024/25

3 ragazzi Pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi al Bando Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2024/2025.

Le graduatorie provvisorie sono suddivise sulla base delle quattro macro aree previste dal bando:

• SCIENTIFICA: Dipartimenti di Fisica e Astronomia; Matematica e Informatica; Scienze biologiche, geologiche e ambientali; Scienze chimiche; Agricoltura, Alimentazione e Ambiente; Ingegneria elettrica, elettronica e informatica; Ingegneria civile e Architettura; Struttura didattica di Siracusa.
  • BIOMEDICA: Dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale; Scienze biomediche e biotecnologiche; Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate; Scienze del Farmaco.
  • UMANISTICA: Dipartimenti di Scienze de la Formazione; Scienze umanistiche; Struttura didattica di Ragusa.
  • ECONOMICA/GIURIDICA/SOCIALE: Dipartimenti di Economia e Impresa; Giurisprudenza; Scienze politiche e sociali.

Entro il 20 aprile 2024 è possibile presentare istanza di riesame sulla posizione in graduatoria inviando un'e-mail all'indirizzo erasmusstudio@unict.it con oggetto: "Istanza di riesame — Bando Erasmus studio a.a. 2024/2025", specificando il numero di matricola.

BANDO