Erasmus+ / Graduatorie provvisorie bando per studio a.a. 2023/24

ragazzi seduti su un pratoPubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi al Bando Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2023/2024.

Le graduatorie provvisorie sono suddivise sulla base delle quattro macro aree previste dal bando:

• SCIENTIFICA: Dipartimenti di Fisica e Astronomia; Matematica e Informatica; Scienze biologiche, geologiche e ambientali; Scienze chimiche; Agricoltura, Alimentazione e Ambiente; Ingegneria elettrica, elettronica e informatica; Ingegneria civile e Architettura; Struttura didattica di Siracusa.
  • BIOMEDICA: Dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale; Scienze biomediche e biotecnologiche; Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate; Scienze del Farmaco.
  • UMANISTICA: Dipartimenti di Scienze de la Formazione; Scienze umanistiche; Struttura didattica di Ragusa.
  • ECONOMICA/GIURIDICA/SOCIALE: Dipartimenti di Economia e Impresa; Giurisprudenza; Scienze politiche e sociali.

Entro il 24 aprile è possibile presentare istanza di riesame sulla posizione in graduatoria inviando un'e-mail all'indirizzo erasmus.bandi@unict.it con oggetto: "Istanza di riesame — Bando Erasmus per studio a.a. 2023/2024", specificando il numero di matricola.

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione on line è attivo un Help Desk presso l'U.O. Relazioni Internazionali (email: erasmus.bandi@unict.it).

13/02/2024 - 15:51

Notizie correlate

Possono candidarsi studenti, dottorandi e specializzandi Unict: domande entro il 25 marzo 2023. Aggiornato il sistema di presentazione delle candidature, modificati i "codici ISCED" delle destinazioni

Gli studenti assegnatari di destinazione devono confermare l’accettazione della sede entro il 18 maggio 2023 accedendo al Portale Studenti