Studenti, trasloca anche lo sportello "Assistenza a Smart_Edu"

Gli studenti interessati al servizio di assistenza per la consultazione e l’utilizzo del nuovo sistema Smart_Edu (Portale studenti) possono rivolgersi allo sportello "Assistenza a Smart_Edu" che trasloca in via Santa Maria del Rosario 11, 1° piano (Area della didattica).

Lo sportello - che riceve lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 10 alle 12:30 - riprenderà il ricevimento a partire da martedì 19 marzo 2019.

12/03/2019 - 10:49

Notizie correlate

Da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019, sospensione ricevimento al pubblico degli Uffici: Borse di studio, Master, TFA e Scuole di specializzazione

Da mercoledì 27 febbraio a giovedì 7 marzo 2019, sospensione ricevimento al pubblico degli Uffici: Certificazione e Controllo tasse, Esami di Stato e Diritto allo Studio