Area della Didattica / Trasferimento uffici

Da mercoledì 27 febbraio a giovedì 7 marzo 2019 gli uffici Certificazione e Controllo tasse, Esami di Stato e Diritto allo Studio dell’Area della didattica d'Ateneo non effettueranno ricevimento al pubblico a causa del trasferimento dai locali di Piazza Bellini alla sede di Palazzo Sangiuliano (ingressi da Piazza Università, 16 e da Via Santa Maria del Rosario, 9).

Eventuali istanze urgenti potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Area della didattica, in Via Santa Maria del Rosario, 9 (1° piano).

27/02/2019 - 14:06

Notizie correlate

Da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019, sospensione ricevimento al pubblico degli Uffici: Borse di studio, Master, TFA e Scuole di specializzazione

Sospensione temporanea attività dal 28 febbraio al 6 marzo. Il ricevimento al pubblico riprenderà a partire da giovedì 7 marzo