Università di Catania
Seguici su

Sostegno / Graduatorie definitive a.a. 2021/22

maestra sostegno

Emanate le graduatorie definitive degli ammessi ai "Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità" (a.a. 2021/22) relativamente alla Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

I posti assegnati sono 60 per la Scuola dell'infanzia, 140 per la Scuola primaria e 350 per la Scuola secondaria di 1° grado. I candidati ammessi devono iscriversi entro il 30 settembre 2022, collegandosi al Portale Studenti.

Scorrimenti

Qualora ci fossero candidati rinunciatari, si procederà con lo scorrimento della graduatoria. I candidati che intendono rinunciare all’immatricolazione dovranno darne immediata comunicazione per posta elettronica all’indirizzo tfa@unict.it, allegando copia di un valido documento di riconoscimento. Coloro i quali fossero stati ammessi a più ordini di scuola sono tenuti ad optare per uno solo di essi, dandone comunicazione con le medesime modalità.

27/09/2022 - 09:27

Notizie correlate

Pubblicato il bando di accesso. I posti disponibili sono complessivamente 1000. Iscrizione alle prove entro il 9 maggio 2022

Pubblicate le date di svolgimento delle prove orali a distanza per i candidati di tutti gli ordini scolastici