"Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale", iscrizioni aperte al master di 2° livello

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale" per l'a.a. 2018/2019.

Il corso annuale, della durata di 1500 ore (60 cfu), mira a sviluppare le capacità individuali di progettazione, produzione, promozione e coordinamento di eventi e iniziative legate alla gestione dei beni culturali e ambientali, nonché alla promozione turistica. Il corso si prefigge la formazione di sovrintendenti al patrimonio culturale nazionale, curatori e conservatori di musei; tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate.

posti disponibili sono 30, possono candidarsi i laureati in possesso di titolo magistrale in Antropologia culturale e etnologia, Archeologia, Architettura del paesaggio, Archivista e biblioteconomia, Conservazione dei beni architettonici e ambientali, Conservazione e restauro dei beni culturali, Filologia, letterature e storie dell'Antichità, Lingue e Letterature moderne europee e americane, Progettazione e gestione dei sistemi turistici, Economia, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Storiche, Storia dell'Arte, Sociale, Teorie della comunicazione (LM92).

Domande di ammissione entro l'11 febbraio 2019.

Ultima modifica: 
06/02/2019 - 13:54