Perfezionamento, iscrizioni aperte al corso di "Formazione e ricerca in chirurgia tiroidea"

Sono aperti i termini per presentare domanda di ammissione al corso di perfezionamento universitario in "Formazione e ricerca in chirurgia tiroidea" per l'anno accademico 2018/19.

Il corso è proposto dal Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate "Ingrassia", è finalizzato alla formazione e alla ricerca clinica per la risoluzione di casi clinici semplici e complessi, oltre che ad incrementare il bagaglio culturale acquisito e la conoscenza di tecniche e strategie terapeutiche che consentono di offrire un trattamento efficace ed efficiente, aumentando la produttività individuale.

Il corso è aperto ad un massimo di 12 laureati magistrali in Medicina e Chirurgia. Sono previsti tre moduli didattici che prevedono attività di didattica frontale, tirocinio, attività professionalizzante, studio individuale e rielaborazione delle attività apprese. Gli iscritti che avranno svolto e concluso con profitto il corso avranno diritto al riconoscimento di 30 crediti formativi universitari (CFU).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro, e non oltre, il 30 aprile 2019 attraverso il Portale Studenti.

29/03/2019 - 14:24