Formazione e ricerca in chirurgia tiroidea

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2018/2019
Tipo:
Corso di perfezionamento
Decreto di emanazione:
D.R.
28/03/2019
Data di pubblicazione:
Giovedì, 28 Marzo 2019
Data di scadenza:
Martedì, 30 Aprile 2019

OBIETTIVI: Il Corso è finalizzato alla formazione e alla ricerca clinica per la risoluzione di casi clinici semplici e complessi oltre che ad incrementare il bagaglio culturale acquisito e la conoscenza di tecniche e strategie terapeutiche che consentono di offrire un trattamento efficace ed efficiente, incrementando la produttività individuale.

DESTINATARI: Possono accedere al Corso coloro che sono in possesso della Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia.

STRUTTURA: L'attività formativa del Corso prevede n. 30 CFU per un totale di n. 750 ore, per una durata complessiva di 9 mesi. Il numero degli studenti ammessi a frequentare il corso è fissato in un massimo di 12 e in un minimo di 10. Il Comitato scientifico si riserva di attivare il corso anche in mancanza del numero minimo dei partecipanti a condizione che il numero degli iscritti sia tale da garantire la copertura finanziaria. Gli iscritti che, a giudizio del Comitato scientifico, avranno svolto e concluso con profitto il corso avranno diritto al riconoscimento di 30 crediti formativi universitari (CFU).

Procedura di iscrizione

Esito