Ortodonzia: iscrizioni aperte al corso di perfezionamento sulla "Tecnica Straight-Wire Mirabella"

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione al corso di perfezionamento universitario "La Tecnica Straight-Wire Mirabella (SWM): diagnosi, protocolli terapeutici e applicazioni cliniche" per l'anno accademico 2019/20.

Il corso è rivolto a un massimo di 30 laureati in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria (iscritti all'albo degli odontoiatri) e ha come obiettivo l'approfondimento della tecnica ortodontica Straight-Wire. Partendo da un'accurata diagnosi funzionale ed estetica del paziente, saranno affrontate in dettaglio tutte le fasi del trattamento ortodontico, dal bonding al finishing.

Il percorso formativo avrà una durata di 8 mesi (750 ore complessive) e dà diritto al riconoscimento di 30 crediti formativi universitari. Le candidature vanno presentate online tramite Portale studenti entro il 2 novembre 2020.

05/10/2020 - 11:00