Iscrizioni aperte al corso di formazione per docenti di Matematica e Scienze nella scuola

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione al corso di Formazione docente per l'insegnamento di Matematica e Scienze per la scuola secondaria di 1° grado per l'anno accademico 2019/20.

Il corso - proposto dal Dipartimento di Matematica e Informatica - ha come obiettivo il consolidamento della preparazione interdisciplinare richiesta per il concorso per l'insegnamento di Matematica e Scienze nella scuola secondaria di primo grado, classe di concorso A-28 ed è rivolto a un massimo di 40 laureati magistrali nelle classi di laurea che costituiscono titolo di accesso alla medesima classe di concorso e di abilitazione.

Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 750 ore e dà diritto al riconoscimento di 30 crediti formativi universitari. Le candidature vanno presentate online tramite Portale studenti entro il 14 febbraio 2020.

20/01/2020 - 13:25