Diritto allo studio: sconto sui libri di testo

libriTutti gli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2021/22 possono usufruire dello sconto del 20% sull’acquisto dei testi universitari.

Per l'anno accademico in corso la copertura del servizio è divisa in due periodi: il primo tra il 15 ottobre e il 15 dicembre 2021; il secondo tra il 15 gennaio e il 15 aprile 2022.

Il fondo complessivo stanziato dagli organi di governo d’Ateneo è di 880 mila euro, la modulazione dello sconto prevede che la riduzione del 15% sul prezzo di listino editoriale è a carico dell'Università di Catania, il restante 5% è a carico delle librerie convenzionate e aderenti all'Associazione Librai Italiani di Catania.

L'elenco delle librerie che effettuano lo sconto è disponibile nella pagina dedicata.

10/02/2022 - 18:19

Notizie correlate

Al via la consegna delle tessere trasporti bus/metro