"Data Science for Big Data Analytics", riaperte le iscrizioni al corso di perfezionamento

Sono riaperti i termini per presentare le domande di partecipazione al corso di perfezionamento universitario in "Data Science for Big Data Analytics" per l'anno accademico 2018/19.

Il corso - proposto dal Dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica - è rivolto a un massimo di 30 laureati in Ingegneria Informatica o Informatica e ha come obiettivo la formazione o il perfezionamento di una figura professionale, il data scientist, con solide competenze statistiche, informatiche, focalizzate alla knowledge discovery ed analytics su big data per il supporto decisionale. Nello specifico, il corso è rivolto a laureati che intendano specializzarsi nell’analisi di dati per estrazione di conoscenza su larga scala per attività di Big Data Analytics, Market Analysis, Social Media Management, Business Intelligence, Risk Management, Data Integration, Presentation and Visualization.

Il percorso formativo avrà una durata di 6 mesi (750 ore complessive) e dà diritto al riconoscimento di 30 crediti formativi universitari.

Le candidature vanno presentate online tramite Portale studenti entro il 30 gennaio 2019.

22/01/2019 - 12:50