Università di Catania
Seguici su
Cerca

"Customer Care e tutela dei consumatori", riaperte le iscrizioni al master di 1° livello

Sono state riaperte le iscrizioni al master di 1° livello in "Customer Care e tutela dei consumatori" per l'a.a. 2019/2020. Domande di ammissione fino a lunedì 2 marzo 2020.

Il corso annuale, della durata di 1500 ore (60 cfu), si prefigge la formazione di personale specializzato, da una parte, nella difesa degli interessi collettivi e individuali dei consumatori, dall’altra, nella gestione di specifiche mission aziendali che promuovano il brand, la politica e il first statement o la filosofia delle aziende.

posti disponibili sono 30, possono candidarsi i laureati in possesso di titolo di 1° livello (o equiparato) in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Sociologia, Servizio Sociale, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Scienze dei servizi giuridici, Scienze Economiche, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Scienze del Turismo, Scienze e Tecniche psicologiche; o laurea di vecchio ordinamento (ed equipollenti) in Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze della Formazione.

Sulla base dei titoli presentati in sede di iscrizione, i candidati possono concorrere all’assegnazione di borse di studio Inps e Cncu a copertura delle spese d’iscrizione e di partecipazione.

Ultima modifica: 
28/02/2020 - 10:17