Pausa estiva 2022
Tutte le nostre sedi saranno chiuse dall'11 al 24 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà l'apertura dalle 8 alle 13.
Tutte le nostre sedi saranno chiuse dall'11 al 24 agosto. L'Ufficio di Protocollo generale garantirà l'apertura dalle 8 alle 13.
Il Master propone un percorso formativo atto a favorire lo scambio di competenze in svariati settori scientifici che includono: medicina, fisica, biologia, informatica, farmacia e radiofarmacia. Il master consente di approfondire e implementare le conoscenze utili alla formazione di figure professionali altamente specializzate in ambito biomedicale.
Il suo scopo è quello di far acquisire competenze specifiche utili alla formazione di professionisti nel campo della radiofarmacia, della ricerca preclinica e dell'imaging medicale avanzato da impiegare in Centri di servizio in ambito sanitario, Strutture ospedaliere, Centri di Ricerca e Industrie operanti nel settore Biomedicale.
Il Master in Imaging molecolare e traslazionale: dalla preclinica alla clinica è un percorso di specializzazione post-lauream realizzato dall’Università di Catania e si avvale della collaborazione di istituzioni quali:
Possono partecipare al Master coloro i quali siano in possesso delle seguenti Lauree:
o Laurea di vecchio ordinamento equivalente.
Titoli ed eventuale colloquio
Insegnamenti