Teatro Bellini / “Recital”, 11 biglietti gratuiti per gli studenti

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al "Recital – Amore e morte nella poetica di Liszt" nella serata di sabato 23 febbraio (ore 20,30 – Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online - entro le 14 di sabato 23 febbraio - per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online - entro le 14 di sabato 23 febbraio - per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Sabato 23 febbraio (ore 20,30) - PRENOTA

Studenti11 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 29 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo65 biglietti al costo di 20 euro ciascuno (è possibile acquistare anche un secondo biglietto, al costo complessivo di 45 euro)

Botteghino:
Piazza Vincenzo Bellini
Tel +39 095/7306135; Fax 095/316150

20/02/2019 - 11:19

Notizie correlate

Per la stagione lirica e di balletto e per la stagione sinfonica-cameristica 2019

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al concerto su musiche di Čajkovskij venerdì 31 maggio (ore 20.30). Direttrice Anja Bihlmaier

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al concerto diretto dal maestro Paolo Paroni su musiche di Britten, Elgar e Host

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere all’opera di Bellini nei turni B (ore 20,30), R (ore 17,30) e C (ore 17.30)