Teatro Bellini / “Il Flauto magico”, 7 biglietti gratuiti per gli studenti

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere all’opera "Il flauto magico" nella serata di mercoledì 23 gennaio (ore 20,30 – Turno B), di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online - entro le 17 di oggi, 23 gennaio - per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online - entro le 17 di oggi, 23 gennaio - per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Mercoledì 23 gennaio (ore 20,30) - PRENOTA

Studenti7 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 20 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo28 biglietti al costo di 30 euro ciascuno (è possibile acquistare anche un secondo biglietto, al costo complessivo di 50 euro)
Orario per il ritiro dei bigliettimercoledì 23 gennaio a partire dalle 19

NB: Nei prossimi giorni verranno comunicate le procedure per acquistare eventuali biglietti residui nei turni C (venerdì 25 gennaio) e R (sabato 26 gennaio).

Botteghino:
Piazza Vincenzo Bellini
Tel +39 095/7306135; Fax 095/316150

24/01/2019 - 15:35

LEGGI ANCHE

Per la stagione lirica e di balletto e per la stagione sinfonica-cameristica 2019

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere all'opera mozartiana nei turni C e R (ore 17.30) - prenotazioni entro le ore 14 di oggi

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al concerto con musiche di Čajkovskij e Šostakovič nel turno di sabato 9 febbraio (ore 20.30

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al concerto del pianista Alberto Ferro su musiche di Beethoven nel turno di venerdì 15 febbraio (ore 20.30)

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al concerto della pianista coreana Ilia Kim su musiche di Liszt. Introduce Piero Rattalino

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere all'opera di Giordano nei turni B (ore 20,30), C e R (ore 17.30)

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti e personale per assistere al balletto su musica di Sergej Prokof’ev nei turni B (ore 20,30), C e R (ore 17.30)