Teatro Bellini / “Il Flauto magico”, 5 biglietti gratuiti per gli studenti

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere all’opera "Il flauto magico" nel pomeriggio di venerdì 25 gennaio (ore 17,30 – Turno C) e nel pomeriggio di sabato 26 gennaio (ore 17,30 – Turno R), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Venerdì 25 gennaio (ore 17,30 – Turno C) - PRENOTA entro le ore 14 di venerdì 25 gennaio

Studenti5 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 18 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo19 biglietti al costo di 30 euro ciascuno (è possibile acquistare anche un secondo biglietto, al costo complessivo di 50 euro)

Sabato 26 gennaio (ore 17,30 – Turno R) - PRENOTA entro le ore 14 di sabato 26 gennaio