Università di Catania
Seguici su
Cerca

Collegio di disciplina / Il 22 novembre elezioni suppletive

Sono state indette (DR 3591) le elezioni suppletive dei seguenti componenti in seno al Collegio di Disciplina:

  • 1 componente supplente per la seconda sezione, eletto tra i professori associati;
  • 1 componente effettivo e 2 supplenti per la terza sezione, eletti tra i ricercatori a tempo indeterminato

Candidature

Le candidature, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 7 novembre 2022.
In alternativa, le candidature di cui sopra potranno essere presentate presso l'Ufficio elettorale - Area dei Rapporti istituzionali e con il territorio (Palazzo Centrale dell'Università — Piazza dell'Università, n.2 - piano secondo), entro le ore 17.00 del 7 novembre 2022.

I compiti del Collegio di Disciplina (art. 12 Statuto d'Ateneo)

Il collegio di disciplina è l'organo di Ateneo competente a istruire i procedimenti disciplinari nei confronti dei professori e dei ricercatori e ad esprimere in merito il parere di cui all'art. 10 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, operando secondo il principio del giudizio fra pari e nel rispetto del principio del contraddittorio.

Come si vota

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica il 22 novembre 2022, dalle ore 9 alle ore 17.

Ogni elettore potrà procedere alla votazione utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare seguendo le istruzioni che gli saranno inviate, via e-mail con la convocazione.

Le operazioni di scrutinio saranno curate dalla Commissione elettorale subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Ultima modifica: 
19/10/2022 - 13:58