Università di Catania
Seguici su
Cerca

Start Cup Catania 2020, manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione

Per avviare l’edizione 2020 della "Start Cup Catania" - la business plan competition collegata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promossa dall’Università di Catania per il tramite dell’Area Terza Missione - l’Ateneo avvia una ricognizione per verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati a sponsorizzare l'iniziativa.

L'oggetto della sponsorizzazione potrà riguardare contributi in denaro (sponsorizzazione finanziaria) oppure prestazioni di servizio e forniture di beni (sponsorizzazione tecnica). 

I soggetti interessati a sostenere l’iniziativa potranno inviare via email all'indirizzo terza.missione@unict.it la manifestazione d’interesse entro il termine del 20 giugno 2020 utilizzando il modello allegato all'Avviso pubblicato all'Albo d'Ateneo.

Ultima modifica: 
17/06/2020 - 11:43

Notizie correlate

C'è tempo fino al 31 agosto per presentare le idee imprenditoriali innovative e originali

Le idee imprenditoriali ammesse alla seconda fase inizieranno un percorso di assistenza alla definizione del business plan

Venerdì 23 ottobre alle 9:30, diretta streaming del contest finale della business plan competition associata al Premio Nazionale per l’Innovazione