Riapre l'Archivio Storico di Ateneo

Da lunedì 20 luglio riapre al pubblico l’Archivio Storico di Ateneo, situato al piano terra del Palazzo Centrale (piazza Università 2).
A seguito dei provvedimenti relativi all’emergenza COVID-19, che dispongono di programmare e limitare gli ingressi, chi volesse accedere alla sala studio deve preventivamente inoltrare una richiesta all’indirizzo archivio@unict.it, con i seguenti dati:

•       nome, cognome, professione;
  •       motivo della richiesta (breve descrizione della ricerca che si intende condurre in archivio);
  •       recapiti: domicilio, telefono, indirizzo e-mail;
  •       giorni e orari preferiti per l’accesso.

I richiedenti, prima di recarsi in Archivio, devono obbligatoriamente attendere la conferma da parte della struttura, che sarà inviata tramite e-mail. Si ricorda che l'accesso alla sala studio è consentito il lunedì e il mercoledì unicamente di mattina (dalle 9 alle 13:30), il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio (dalle 9 alle 13:30 e dalle 15 alle 17:30).

21/07/2020 - 10:10