Diritto allo studio: prorogato lo sconto sui libri di testo

Prorogata al 31 maggio 2020 la scadenza della convenzione stipulata dall'Università di Catania con l'Associazione Librai Italiani (ALI).

Nell'ambito dei servizi per il diritto allo studio, l'Ateneo firma infatti annualmente un accordo che permette a tutti gli studenti regolarmente iscritti di usufruire di uno sconto del 27% per l'acquisto dei libri di testo.

Alla luce delle recenti misure di contenimento adottate dal Governo a fronte dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e con riguardo, in particolare, alla chiusura delle attività aperte al pubblico, tra cui le librerie, l'Ateneo ha deciso di prorogare l’accordo, consentendo così di usufruire dello sconto in tutte le librerie convenzionate.

17/04/2020 - 10:17