Summer Fellowship Program per attività di ricerca alla Harvard Medical School

È online il bando 2020 del "Summer Fellowship Program", promosso dalla Giovanni Armenise Harvard Foundation per offrire una rara opportunità di esperienza pratica nella ricerca. Il programma, infatti, prevede l'assegnazione di borse da 2.700 euro ciascuna da assegnare studenti universitari italiani del IV o V anno frequentanti una laurea scientifica o medica.

I borsisti avranno l'occasione di svolgere attività di ricerca alla Harvard Medical School (Hms) di Boston e nei suoi ospedali affiliati. Oltre all'attività di ricerca, i borsisti parteciperanno a seminari settimanali sullo sviluppo della carriera, dove incontreranno scienziati e docenti italiani a Boston per discutere delle scelte di istruzione e carriera. La ricerca avrà durata bimestrale dal 28 giugno al 27 agosto 2021.

Le domande vanno presentate entro il 4 dicembre 2020 tramite l'apposito application form.

15/10/2020 - 13:17