Università di Catania
Seguici su
Cerca

Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del Pei in materia di produttività e sostenibilità dell'agricoltura

Il dipartimento regionale dell'Agricoltura (assessorato regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea) ha pubblicato le disposizioni finali attuative per la sottomisura 16.1 "Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell'agricoltura" del Psr Sicilia 2014-2020.

La sottomisura sarà attuata in due fasi:

- fase 1 “setting-up”: finalizzata a favorire la costituzione dei gruppi operativi. Il “prodotto finale” di questa fase è la proposta di Piano di progetto da presentare nella seconda fase;
- fase 2 “implementazione del Piano di progetto”: finalizzata all’attuazione del Piano di progetto e alla costituzione formale del relativo gruppo operativo.

Eventuali contributi o osservazioni andrano inviati entro le 12 del 19 settembre all'indirizzo email del dott. Mario Ferraino o all'indirizzo email della direzione del dipartimento.

Ultima modifica: 
15/09/2017 - 12:51