Premio Rita Levi-Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele

Il Maeci e la Fondazione Crui, d’intesa con il Miur, hanno emanato un avviso per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele, che preveda il soggiorno, di almeno quattro mesi, di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente.

I progetti candidati dovranno riguardare il tema dell'edizione 2019: Big Data for Social Innovation, essere redatti sull’apposito formulario e inviati per via telematica a segreteria.fondazionecrui@pec.it, entro le ore 13 del 28 giugno 2019.

Il Premio Rita Levi-Montalcini finanzierà la permanenza dello studioso israeliano in Italia e coprirà esclusivamente le spese di viaggio e di soggiorno, nonché eventuali costi assicurativi (responsabilità civile, infortuni, malattia) richiesti dall’ente ospitante.

Informazioni o chiarimenti possono essere richiesti inviando un'e-mail a cooperazione.internazionale@unict.it o a segreteria@fondazionecrui.it, specificando nell’oggetto: “Premio RLM richiesta chiarimenti/informazioni”.

17/05/2019 - 11:58