Premio alla memoria del Dott. Angelo Ferrante

In occasione del XV corso "Imaging e Clinimetria” che si terrà il 3 e il 4 dicembre 2021 nella sala congressi della “Torre Biologica dell'Università di Catania” via Santa Sofia n. 89, verrà data la possibilità di presentare un poster avente come tema la “Diagnostica precoce nelle malattie reumatiche autoimmuni”. Il poster dovrà avere dimensione cm. 70 x 100 ed essere comprensivo di: titolo, eventuale sottotitolo, autori, materiali e metodi, risultati e conclusioni.

Destinatari

Possono partecipare al concorso medici chirurghi specializzandi in reumatologia, residenti in Sicilia e che, al 31.12.2021, non abbiano superato 35 anni di età. La valutazione dei posters sarà affidata ai componenti della Commissione giudicatrice in base ai seguenti criteri di valutazione:

1. Originalità/innovatività della ricerca.
  2. Metodologia e tecnologie.
  3. Impatto clinico o conoscitivo della ricerca.
  4. Qualità del poster.

Domande

Il poster in formato PDF (misura di stampa cm 70 x 100), unitamente ai dati anagrafici dell’autore (luogo e data di nascita, residenza, riferimenti telefonici), dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata della Segreteria Organizzativa AV Eventi e Formazione srl postmaster@pec.av-eventieformazione.it entro il termine perentorio del 30 novembre 2021.

Al fine di completare l'iter di iscrizione alla selezione, i candidati, dalle ore 12,00 alle ore 13,30 del giorno 3 dicembre, dovranno consegnare, pena l’esclusione, la stampa del poster presso il desk della Segreteria Organizzativa presente nel foyer antistante la sala congressi presso la sede dell’evento.

10/11/2021 - 18:11