Università di Catania
Seguici su
Cerca

Innovation Awards Groupe Roullier 2020

Sono aperte le candidature alla nuova edizione dell’Innovation Awards Groupe Roullier 2020, una competizione internazionale riservata ai ricercatori delle migliori università a livello mondiale che operano negli ambiti d’interesse del gruppo promossa dal Groupe Roullier e dal suo Centro Mondiale dell’Innovazione. In palio per i due progetti vincitori una borsa di ricerca della durata annuale di 75 mila euro ciascuna.

Il Groupe Roullier è una multinazionale francese leader mondiale nel campo della nutrizione vegetale, animale e più recentemente nel food con una filiale anche in Italia “Groupe Roullier Zone Italie”. Anche quest’anno l'obiettivo del concorso è promuovere la collaborazione scientifica e l'innovazione valorizzando i migliori progetti di R&S nel campo della nutrizione delle piante, degli animali e del suolo.

I ricercatori potranno candidarsi direttamente accedendo al sito dedicato alla competizione. La deadline per presentare la propria candidatura è fissata per il 31 marzo 2020.

Ultima modifica: 
11/03/2020 - 12:36